Benvenuti nella homepage della Community Moodle del Liceo "Jacopone da Todi", uno spazio per la condivisione di saperi ed esperienze dedicato alle studentesse, agli studenti, alle docenti e ai docenti del Liceo.

Buona partecipazione!

Annunci del sito

App per smartphone: download e attivazione

di Amministratore della Community -

Dai collegamenti sottostanti è possibile scaricare gratuitamente la app ufficiale di Moodle per sistemi operativi Android o Apple:

Per attivare la app è sufficiente inserire l'URL della Community Moodle del Liceo (http://www.liceojacopone.edu.it/moodle_jacopone) ed effettuare il login con le proprie credenziali.

Procedura di autenticazione: istruzioni

di Amministratore della Community -
    Procedura di autenticazione per i nuovi utenti della Community:

1) cliccare su Login (in alto a destra nella pagina);
    2) cliccare sul pulsante Crea nuovo account (in basso nella pagina);
    3) compilare i campi obbligatori della pagina (attenzione: lo username - contenente nome e cognome del nuovo utente - deve corrispondere al modello nome.cognome, ess. giuseppe.ungaretti, eugenio.montale, annamaria.ortese...)
    4) confermare l'autenticazione attraverso il link presente nell'e-mail inviata dal sistema.